Purtroppo per l''ennesimo problema di hosting la chat è temporaneamente disabilitata, mi scuso per i disagi e provvederò a breve ad un ripristino/sostituzione
grazie
PeX
Quelli Di Informatica: Forums
Quelli di Informatica :: Leggi il Topic - Trasferimento e rete
A metà Maggio trasloco.
Mio padre ha detto che mancherà la connessione per 2-3 mesi in attesa che venga stabilita la rete,ma è mai possibile?
Scusate,basta che uno telefona all'operatore e dice:ora sto a questo indirizzo,mica bisogna aspettare 3 mesi senza Internet?E chi ce la fa!!
Se mi trasloco nello stesso paese,mantenendo lo stesso operatore poi penso pure che non si debba modificare nulla, o sbaglio? _________________ Alla passione non si comanda
Attualmente è: Offline Messaggi: 5830 Registrato: Jan 15, 2005
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 - 20:16 Oggetto:
Potrebbe essere un pretesto per toglierti per un po' dal forum...
Se la zona nn è raggiunta (o semplicemente se nn c'era la linea adsl attivata, xkè chi ci abitava nn la usava) allora devono attivare la linea, e che per farlo ci vogliano anche un paio di mesi è plausibile. Poi che nn è ragionevole è un'altra cosa, ma succede lo stesso, un mio amico sta aspettando da +d un mese che gli attivino l'adsl...
Attualmente è: Offline Messaggi: 5404 Registrato: Jul 18, 2007
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 - 20:38 Oggetto:
Arkon ha scritto:
Potrebbe essere un pretesto per toglierti per un po' dal forum...
Se la zona nn è raggiunta (o semplicemente se nn c'era la linea adsl attivata, xkè chi ci abitava nn la usava) allora devono attivare la linea, e che per farlo ci vogliano anche un paio di mesi è plausibile. Poi che nn è ragionevole è un'altra cosa, ma succede lo stesso, un mio amico sta aspettando da +d un mese che gli attivino l'adsl...
E allora mi sa che ancora non la attivano, visto che nessuno usa l'ADSL in quel quartiere(cosa stranissima).
Vabbè scherzavo, posso ugualmente usare la scheda della tim del cell,da 36K con 10giga di traffico disponibile al mese,quindi proprio senza non ci rimarrò. _________________ Alla passione non si comanda
Attualmente è: Offline Messaggi: 5404 Registrato: Jul 18, 2007
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 - 11:36 Oggetto:
Avevo capito male io, per 15 giorni resto senza rete,nella casa dove sto ora, e poi me la mettono dall'altra parte. _________________ Alla passione non si comanda
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Idea, website e amministrazione by PeX
Il materiale nel sito è disponibile GRATUITAMENTE e non può essere connesso a nessuna attività economica o LUCRATIVA
Sito sviluppato in PHP sulla base del CMS PHP-Nuke. Su licenza GPL/GNU Best View 1024*768