Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
akingbola Quello che inizia

Corso: Ex-Unina
Attualmente è: Offline Messaggi: 3 Registrato: May 28, 2007
|
Inviato: Lun 28 Mag, 2007 - 12:01 Oggetto: test per ingegneri e aspiranti tali... |
|
|
cari colleghi e colleghe collegatevi al link seguente:
http://www.misure.unina.it/servqual
si tratta di un test per valutare la qualita' della facolta' di ingengeria a napoli, riguarda uno studio che sto facendo nella mia tesi..
mi raccomadno mi serve tantissimo la vostra collaborazione..ci vogliono solo 5 minuti per fare il test...
fate passare la voce anche ai vostri amici basta ceh siano gestionali informatici elettrici o meccanici...
grazie in anticipo per la vostra collaborazione.. |
|
Torna in cima |
|
 |
DeSyrio quello supermega top

Corso: Laureato
Attualmente è: Offline Messaggi: 1052 Registrato: Dec 05, 2003
|
Inviato: Lun 28 Mag, 2007 - 12:21 Oggetto: |
|
|
Fatto.
Riguardalo, che ci sono un pò di cose strane (A4a - In quale misura si aspetta di trovare barriere architettoniche? sarebbe meglio formularla al negativo) e poi a un certo punto passi dal lei al tu  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun 28 Mag, 2007 - 12:34 Oggetto: |
|
|
ti ringrazio per aver compilato il test...
hai perfettamente ragione sulle cose che hai notato...
la domanda a4 e' stata messa di proposito in questo modo, per quanto riguarda lei tu lei tu...errori di distrazione ....  |
|
Torna in cima |
|
 |
TDCmaster Quello Onnipresente

![]() Corso: III Anno (J-Z)
Attualmente è: Offline Messaggi: 303 Registrato: Oct 09, 2005
|
Inviato: Lun 28 Mag, 2007 - 15:17 Oggetto: |
|
|
[Commenti non richiesti e magari sgraditi]-->ank'io gli darei una riguardata, alcune parti mi sembrano un po' ostiche proprio a livello di italianese
Ad alcune domande chi è al I o al II anno non può rispondere tipo quelle sulla tesi o sui tirocini post laurea: o si lascia la possibilità di non rispondere o si automatizza un po' x non far comparire certe domande a seconda dell'anno ke viene immesso all'inizio...
Anche le domande su erasmus, borse di studio... non tutti potrebbero essere in grado di dare un giudizio
e non so nn mi viene in mente altro XD in bocca al lupo per la tesi!! _________________ Il mondo si divide in due, quelli che scopano e gli ingegneri. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun 28 Mag, 2007 - 15:42 Oggetto: |
|
|
innanzitutto crepi per la tesi...
cmq in fase di realizzazione ci sono stati momenti in cui ho pensato le stesse cose tue, pero' per i grafici che devo creare devo mettere per forza il questionario completo a tutti..
chi non sa di tesi o post tesi o erasmus si puo' rifare agli amici o conoscenti che lo hanno fatto...insomma non devono viverla per forza in prima persona per saperlo...
cmq grazie per gli accorgimenti che avete...sono tutti ben accetti...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Sn0wbl1nd Quello che la notte pensa

Corso: II Anno (DF-M)
Attualmente è: Offline Messaggi: 181 Registrato: Oct 28, 2004
|
Inviato: Lun 28 Mag, 2007 - 18:44 Oggetto: |
|
|
davide ma dico io... quando devi fa na cosa falla bene!!! ahuahauah ciao uaglio in bocca al lupo per la tesi _________________ I L0v3 Th1s G4m3!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
|