Purtroppo per l''ennesimo problema di hosting la chat è temporaneamente disabilitata, mi scuso per i disagi e provvederò a breve ad un ripristino/sostituzione
grazie
PeX
Quelli Di Informatica: Forums
Quelli di Informatica :: Leggi il Topic - [Sterle ] - Registrazioni e materiale
Attualmente è: Offline Messaggi: 2 Registrato: Jan 29, 2014
Inviato: Dom 23 Feb, 2014 - 11:24 Oggetto: [Sterle ] - Registrazioni e materiale
Salve,
purtroppo non ho potuto seguire il corso e mi trovo un po' spiazzata nell'iniziare a studiare questo esame.
So che difficilmente troverò un'anima pia che possa mettere a disposizione il suo materiale, ma ci provo lo stesso ^_^:
qualcuno ha a disposizione registrazioni o materiale di qualsiasi tipo (ovviamente eccetto ciò che si trova sul sito del prof e nella sezione download di questo sito XD)da condividere?
Se così fosse gliene sarei davvero tanto tanto grata.
Attualmente è: Offline Messaggi: 68 Registrato: Dec 13, 2006
Inviato: Lun 08 Ago, 2016 - 13:38 Oggetto:
Ciao a tutti,
mi trovo nella stessa situazione di chi ha aperto questo post... Per cui vi chiedo, c'è qualcuno che ha a disposizione materiale e/o registrazioni per questo esame? Purtroppo, quando non si ha la possibilità di seguire i corsi ci si può appellare solo alla generosità dei colleghi
Grazie mille in anticipo.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Idea, website e amministrazione by PeX
Il materiale nel sito è disponibile GRATUITAMENTE e non può essere connesso a nessuna attività economica o LUCRATIVA
Sito sviluppato in PHP sulla base del CMS PHP-Nuke. Su licenza GPL/GNU Best View 1024*768