La Community degli studenti di Ingegneria Informatica di Napoli

Utenti:12827  (Ultimo: Lele101)
Attualmente On-Line: 140
Totale Pagine Viste: 79257364

Numero di Downloads: 940259
Numero di Posts nel Forum: 273470
Totale News: 1795

Nickname    Password      (Registrati QUI)
Oggi, 19 Apr 2019 19:35:45   (server time)

.::Menu del Sito

Home Page
 Cerca nel FORUM
 Statistiche
 Elenco Utenti
 Scrivi allo staff
 Links
 INFORMAZIONI
 FAQ
 Calendario Eventi
 News
 Archivio News
 Invia News
 Argomenti
 COMMUNITY
 Forums
 Trovamici
 CHAT IRC
 Chi segue i Corsi?
 APPUNTI
 Downloads
 UTENTE
 Pannello Personale
 Messaggi Privati
 ALTRO
 Annunci Economici
 Cruciverba On Line

UNIVERSITA'
 Federico II
 Sito Docenti
 Facoltà di Ingegneria
 Ingegneria Informatica
 Bacheca Esami
 ESIS - Chiosco Servizi
 Campus Unina
 Elenco Telefonico Unina
 Biblioteca ingegneria
 Biblioteche Unina
 DIS - (Inf. - Sist.)
 Prisma Lab
 Elettrotecnica
 Mobilab
 Diet - (Elettr. - Telec)
 SincroLAB
 RADIO F2
 ADISU (diritto allo studio)
 Banca dati Laureati
 Wikipedia - Federico II

.::Chat Offline

Purtroppo per l''ennesimo problema di hosting la chat è temporaneamente disabilitata, mi scuso per i disagi e provvederò a breve ad un ripristino/sostituzione
grazie
PeX

Quelli Di Informatica: Forums

Quelli di Informatica :: Leggi il Topic - Le news di berlusconi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Le news di berlusconi
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Politica e Partitica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabiowd1990
Quello su cui contare
Quello su cui contare

Corso: Vecchio Ordinamento

Attualmente è: Offline

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 - 17:08    Oggetto: Rispondi citando

Luxor i programmi c'entrano poco con ciò che si dice riguardo al condizionamento delle reti mediaset...
Prova a dare un'occhiata ai vari telegiornali(lo faccio spesso, guardo anche Sky Tg 24 e BBC World).
E' vero, forse nella Rai c'è Rai 3 che è nota come schieramento...
Ma, guarda la Mediaset. A parte il santuario(rete 4), prova a vedere il numero di servizi su Berlusconi a canale 5, ma soprattutto il modo in cui ne parlano!
E ti dirò un'altra cosa.
Non molto tempo fa, guardavo il TG 5 e, nello spazio cultura che dedicano a fine notiziario, iniziarono a parlare dell'Azerbaigian.
Io mi chiesi..."Che c'entra l'Azerbaigian?"
Comunque, furono 3 o 4 minuti di servizio in cui si lodavano gli Azerbaigiani come persone dedite al lavoro ed al commercio, che producono merce di qualità etc etc...Tutto questo, senza alcun riferimento politico.
Io rimasi col mio dubbio.
Dopo manco una settimana:

"Berlusconi incontra il presidente dell'Azerbaigian, stretto accordo".

Tutto si spiega!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
squalo
quello supermega top
quello supermega top

Corso: Laureato

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 - 17:10    Oggetto: Rispondi citando

luxor ha scritto:
ma condizionamento psicologico di cosa? i canali mediaset, al di fuori del ridicolo Fede, di certo non inneggiano al votare a destra, non mi sembra nonostante tutto, ovviamente al di fuori del caso succitato, che ci sia una propaganda politica di alcun tipo. I programmi possono essere stupidi quanto volete voi, ma basta non guardarli se non piacciono. L'obbiettivo di una tv commerciale è fare incasso e se purtroppo quello che vuole vedere la gente è questo, dovreste prendervela con la tv di stato che non è in grado di offrire qualcosa di meglio o di più interessante o magari di più culturale. E allora cosa si dovrebbe dire di Santono e il suo programma? Quella si è propaganda politica di un programma dichiaratemente skierato, cosa ke fa anke se in modo meno eclatante Ballarò anke se secondo me rispetto a Santoro siamo su dieci piani sopra. Ma quelli vanno bene perkè sono di sinistra. Boh! Io mi lamenterei piuttosto della Rai che trasmette programmi altrettanto bassi di livello culturale ma per quelli noi paghiamo anke un canone. Li non c'è condizionamento psicologico? e cmq va ricordato che la maggior parte della stampa tutt'oggi è prodotta da editori di sinistra o sono di partiti di sinistra.
Se poi mi vuoi parlare di un ipotetico conflitto di interesse allora è un altro discorso. Ma si parla di ipotetico perkè di dimostrato o dimostrabile con fatti non vedo proprio niente.
E' un pò come il discorso di Corona, non è lui sbagliato che fa le foto ai vip ma è sbagliata la società che compra i giornali su cui sono pubblicate le foto.

si chiamano messaggi subliminali.. Girano Occhi
alanshearer
quello supermega top
quello supermega top

Corso: III Anno (A-I)

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 - 17:18    Oggetto: Rispondi citando

Data per scontata la solidarietà a Berlusconi per l'aggressione ricevuta, c'è da dire che nell'avvelenamento del clima politico italiano, basato sulle vicende e sull'odio personale, la colpa è un pò di tutti: i protagonisti di questo clima sono sia la sinistra disfattista ed antiberlusconista sia una destra superficiale, personalista, populista e demagogica come quella attuale.
Quando Berlusconi parla al Parlamento Europeo e spara a zero sul Presidente della Repubblica, quello cos'è? Non è certamente una forma di violenza? Quando spara a zero sulla magistratura, sugli altri organi di controllo, quella non è una forma di violenza aggravata da una buona dose di anarchia?
Per quanto riguarda l'altro schieramento, è inutile ricordare le innumerevoli volte in cui è stato demonizzato Berlusconi, con eccellenti picchi di odio raggiunti dall'onorevole Di Pietro.

Che il governo Berlusconi non abbia ancora raggiunto un rendimento sufficiente - tranne per alcuni ambiti come la giustizia e altre vicende molto mediatiche come le emergenze dei rifiuti qui e del sisma in Abruzzo - è noto a tutti, ma avere un'opposizione che si fossilizza sull'eventuale (e non provato) coinvolgimento del Premier nelle stragi di mafia del '92-'93, oppure sul megarisarcimento dovuto a Mondadori, oppure sulle sue amicizie politiche all'estero, oppure sulle sue vicende sessuali, rappresenta una grave inadempienza democratica.
Berlusconi dovrebbe essere attaccato per altre vicende, ben più gravi, come la situazione di noi giovani e di stipendi che difficilmente permetteranno, a noi e alle nostre famiglie, di vivere in tranquillità economica; come le pensioni offensive che ricevono i nostri nonni che pure hanno versato 40 anni di contributi. E dovrebbe inoltre rispondere delle misure preventive a seguito di alcuni disastri imminenti, come le chiusure di alcuni stabilimenti Fiat e di altre aziende minori sparse sul territorio, e per le migliaia di famiglie che soffriranno questa condizione.
I veri problemi del paese sono questi: consentire di vivere una vita serena a quante più persone possibile, siano essi giovani o meno giovani, offrendo quanti più servizi è possibile fornire, tutto questo nel rispetto dei parametri economici globali e del debito pubblico.
Ad un governo non si può chiedere altro, e l'opposizione ha il dovere di pretendere questo e soltanto questo.

Naturalmente, per fare tutto ciò ci vorrebbero anni e ci sarebbe la necessità di una classe politica lungimirante e di ampie vedute, capace di far fronte anche alle crisi economiche in atto.
D'altronde anche Obama, osannato da tutti nemmeno un anno fa, è stato quasi totalmente inoperoso, ma in compenso si è recato in Svezia per ricevere un inspiegabilmente assurdo Nobel per la Pace, recitando un discorso finalizzato alla guerra. Se l'opposizione italiana avesse avuto come Premier Obama, l'avrebbero massacrato... Molto Felice
hotbird
Quello che c'è sempre
Quello che c'è sempre

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 - 17:48    Oggetto: Rispondi citando

alanshearer ha scritto:
Data per scontata la solidarietà a Berlusconi per l'aggressione ricevuta, c'è da dire che nell'avvelenamento del clima politico italiano, basato sulle vicende e sull'odio personale, la colpa è un pò di tutti: i protagonisti di questo clima sono sia la sinistra disfattista ed antiberlusconista sia una destra superficiale, personalista, populista e demagogica come quella attuale.

Guardi troppa televisione. Adesso cercano di utilizzare il gesto di questo Tartaglia per eliminare qualsiasi opposizione che in Italia e' gia' ridotta al minimo.

La colpa di cio' che e' avvenuto e' della scorta di Berlusconi che, strapagata con i soldi statali, non ha fatto il suo lavoro.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
luxor
Quello Enciclopedico
Quello Enciclopedico

Corso: II Anno (DF-M)

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 - 18:48    Oggetto: Rispondi citando

sono daccordo con tutto quanto detto da alan shearer, forse la colpa è da entrambe le parti politiche per il clima che si è venuto a creare. Berlusconi ha le sue colpe per aver attaccato un pò tutto e tutti anke quando ne avrebbe potuto far a meno. La sinistra allo sbando e senza idee attacca quotidianamente Berlusconi su cose più o meno reali e più o meno provate. Prima Noemi, poi la Daddario, poi Spatuzza....ma la politica?
Mio caro hotbird, illustrissimo esemplare della sinistra che attacca senza idee, porgo alla tua attenzione che anke se la scorta può aver commesso un errore, non è certo normale ke una persona vada in giro a spaccare la faccia di ki gli sta antipatico. e sopratutto la scorta di berlusconi è privata e se la paga lui, così come il fatto ke lo stipendio ke percepisce va in beneficenza, solo per la cronaca.
Torna in cima
hotbird
Quello che c'è sempre
Quello che c'è sempre

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 - 19:34    Oggetto: Rispondi citando

luxor ha scritto:
sono daccordo con tutto quanto detto da alan shearer, forse la colpa è da entrambe le parti politiche per il clima che si è venuto a creare. Berlusconi ha le sue colpe per aver attaccato un pò tutto e tutti anke quando ne avrebbe potuto far a meno. La sinistra allo sbando e senza idee attacca quotidianamente Berlusconi su cose più o meno reali e più o meno provate. Prima Noemi, poi la Daddario, poi Spatuzza....ma la politica?
Mio caro hotbird, illustrissimo esemplare della sinistra che attacca senza idee, porgo alla tua attenzione che anke se la scorta può aver commesso un errore, non è certo normale ke una persona vada in giro a spaccare la faccia di ki gli sta antipatico. e sopratutto la scorta di berlusconi è privata e se la paga lui, così come il fatto ke lo stipendio ke percepisce va in beneficenza, solo per la cronaca.

Scusa di quale sinistra parli?? A me non risulta che esista una opposizione in Italia di sinistra. A parte Di Pietro, che non e' di sinistra.

La scorta ha commesso errore e questo pazzo ha fatto un gesto deplorevole, ma si sa che gli uomini famosi possono attirarsi cose di questo genere (vedi John Lennon etc), di qui l'importanza di avere una scorta funzionante.

Al di fuori delle implicazioni di natura umana di questo caso, Berlusconi resta quello che e' ossia un corruttore di giudici, amico della mafia nonche' evasore fiscale. Smettiamola di considerarlo un divo della televisione, al pari di una star e concentriamoci sull'uomo politico: cosa ha fatto questa persona per noi e cosa ha fatto per se?
Torna in cima
informatico
quello tcp/ip
quello tcp/ip

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 - 19:47    Oggetto: Rispondi citando

hotbird ha scritto:
cosa ha fatto questa persona per noi e cosa ha fatto per se?

Beh per noi ben poco...molto poco...per se e i suoi cari tanto..tantissimo..!

Napoletano?? NO..PARMIGIANO!!
Torna in cima
hotbird
Quello che c'è sempre
Quello che c'è sempre

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 - 20:07    Oggetto: Rispondi citando

informatico ha scritto:
hotbird ha scritto:

Se lo vai a dire ad un sostenitore di forza italia ti fa fuori, non perche' effettivamente Berlusconi ha fatto qualcosa per lui, ma perche' lo ama.

Ecco questo connubbio amore per la persona = amore per il politico crea le dittature populiste (non serve che ti elenchi quali prima di queste)
Torna in cima
squalo
quello supermega top
quello supermega top

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 - 20:33    Oggetto: Rispondi citando

hotbird ha scritto:
informatico ha scritto:
hotbird ha scritto:

Se lo vai a dire ad un sostenitore di forza italia ti fa fuori, non perche' effettivamente Berlusconi ha fatto qualcosa per lui, ma perche' lo ama.
Ecco questo connubbio amore per la persona = amore per il politico crea le dittature populiste (non serve che ti elenchi quali prima di queste)

questo mi fa ricordare l'esperimento, di un prof mi pare, che dimostrasse quanto fosse credulona la gente e il rapporto che ha certa gente con Berlusconi
il sito è http://www.berlusconibeato.com/

Citazione:
n meno di due giorni il sito ha avuto oltre 30 mila visite e lui ha dovuto rispondere a centinaia di mail: “C’era gente che mi ha scritto per dire che i conti correnti erano incompleti, che doveva esserci un errore e se potevo dar loro quelli giusti”. Insomma, apparentemente qualcuno pronto a metter mano al portafoglio. E poi svariate richieste di interviste. “L’idea mi è venuta” spiega Scialò “quando qualcuno, sul serio, aveva pensato di organizzare un comitato per candidarlo al Nobel. Quando si parla di quest’uomo non c’è limite alla credulità”. E infatti…

alanshearer
quello supermega top
quello supermega top

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 - 20:42    Oggetto: Rispondi citando

hotbird ha scritto:
Guardi troppa televisione. Adesso cercano di utilizzare il gesto di questo Tartaglia per eliminare qualsiasi opposizione che in Italia e' gia' ridotta al minimo.

La colpa di cio' che e' avvenuto e' della scorta di Berlusconi che, strapagata con i soldi statali, non ha fatto il suo lavoro.

[...]

Al di fuori delle implicazioni di natura umana di questo caso, Berlusconi resta quello che e' ossia un corruttore di giudici, amico della mafia nonche' evasore fiscale. Smettiamola di considerarlo un divo della televisione, al pari di una star e concentriamoci sull'uomo politico: cosa ha fatto questa persona per noi e cosa ha fatto per se?

Caro Hotbird, ti informo che non guardo la tv, tranne per Annozero, Ballarò e qualche rarissimo bel film.
Tornando all'accaduto, è assolutamente chiaro l'errore della scorta, ma prevenire il lancio di un oggetto è difficile per chiunque in quelle situazioni.
Comunque, l'aggressione di ieri sera è solo un sintomo che qualcosa non va: credo che difficilmente, in altri tempi, ci sarebbero state manifestazioni come il No B Day, un evento contro una persona, supportato da importanti esponenti di partiti politici.

informatico ha scritto:

Se l'opposizione crede a ciò deve combatterlo sul piano politico, altrimenti perderà sempre più consenso e credibilità.
hotbird
Quello che c'è sempre
Quello che c'è sempre

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 - 23:57    Oggetto: Rispondi citando

alanshearer ha scritto:
hotbird ha scritto:

[...]

Caro Hotbird, ti informo che non guardo la tv, tranne per Annozero, Ballarò e qualche rarissimo bel film.
Tornando all'accaduto, è assolutamente chiaro l'errore della scorta, ma prevenire il lancio di un oggetto è difficile per chiunque in quelle situazioni.
Comunque, l'aggressione di ieri sera è solo un sintomo che qualcosa non va: credo che difficilmente, in altri tempi, ci sarebbero state manifestazioni come il No B Day, un evento contro una persona, supportato da importanti esponenti di partiti politici.

informatico ha scritto:

Se l'opposizione crede a ciò deve combatterlo sul piano politico, altrimenti perderà sempre più consenso e credibilità.

Berlusconi non puo' governare perche' ha il conflitto di interessi e una serie di processi (alcuni dei quali si e' autodepenalizzato il reato). Addirittura in un caso si e' condannato la persona che ha corrotto, ma non lui. E' chiaro che uno cosi' non puo' governare, fosse anche Gesu' Cristo.

Dato che l'Italia dovrebbe essere un paese democratico (almeno stando alla costituzione) io ho facolta' di manifestare contro chi mi pare, di avercela contro chi mi pare e di portare avanti le battaglie che mi interessano. E non saranno i quattro fascistelli con la sindrome della frusta a farmi cambiare idea.

Poi che c'e' un problema che si chiama "Opposizione" e' un fatto noto in Italia, ma se la gente continua a votare D'Alema e' chiaro che non si arrivera' mai a niente.
Torna in cima
luxor
Quello Enciclopedico
Quello Enciclopedico

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 - 13:13    Oggetto: Rispondi citando

Anke io credo ke non debba governare per il conflitto di interesse, per i vari processi in corso e anke perkè oramai ha un'età, ma la maggioranza degli italiani lo ha scelto e quindi finckè è legittimato a governare mi va bene ke stia al posto suo. una manifestazione come il no b-day è da condannare sotto tutti i punti di vista perkè incentrata solo sugli aspetti prettamente privati di una persona e non sulla politica ke rappresenta, un governo ke nonostante i problemi sta continuando a governare e anke in maniera discreta. I toni si dovrebbero abbassare, combattere sul piano politico e non privato delle singole persone. Tanto se andiamo a scavare di quelli ke fanno politica ognuno ha il suo skeletro nell'armadio. Poi c'è la magistratura e farà il suo corso.
Poi ke vada a donnaccie, che sia pieno di amanti, che sia amico di minorenni o che un mafioso lo accusa ma poi dopotutto è molto poco credibile, che sia un piduista sinceramente mi interessa molto poco. Le elezioni democratiche lo hanno eletto, nonostante tutto il suo governo sta funzionando e allora va bene così.
E poi se la gente lo ama ma beato lui che riesce a farsi amare!
Torna in cima
hotbird
Quello che c'è sempre
Quello che c'è sempre

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 - 13:32    Oggetto: Rispondi citando

luxor ha scritto:
Anke io credo ke non debba governare per il conflitto di interesse, per i vari processi in corso e anke perkè oramai ha un'età, ma la maggioranza degli italiani lo ha scelto e quindi finckè è legittimato a governare mi va bene ke stia al posto suo. una manifestazione come il no b-day è da condannare sotto tutti i punti di vista perkè incentrata solo sugli aspetti prettamente privati di una persona e non sulla politica ke rappresenta, un governo ke nonostante i problemi sta continuando a governare e anke in maniera discreta. I toni si dovrebbero abbassare, combattere sul piano politico e non privato delle singole persone. Tanto se andiamo a scavare di quelli ke fanno politica ognuno ha il suo skeletro nell'armadio. Poi c'è la magistratura e farà il suo corso.
Poi ke vada a donnaccie, che sia pieno di amanti, che sia amico di minorenni o che un mafioso lo accusa ma poi dopotutto è molto poco credibile, che sia un piduista sinceramente mi interessa molto poco. Le elezioni democratiche lo hanno eletto, nonostante tutto il suo governo sta funzionando e allora va bene così.
E poi se la gente lo ama ma beato lui che riesce a farsi amare!

Questo e' tutto molto discutibile.

Mettiamo conto che Berlusconi non avesse avuto i suoi rapporti con la mafia. I soldi per costruire Milano 2 da dove li faceva uscire? D'altronde cantare sulle navi da crociera non e' un mestiere molto lucrativo.
Mettiamo conto che Berlusconi non avesse corrotto i giudici per vedersi assegnata la Mondadori: oggi non avrebbe rete4 e una serie di giornali.
Mettiamo conto che Berlusconi non avesse utilizzato quelle sue televisioni (comprate con i soldi di chissa' chi) e quei giornali per farsi campagna elettorale: oggi la gente lo avrebbe eletto o sarebbe ancora un signor nessuno?

Io credo che ci sia una correlazione molto stretta tra il passato di Berlusconi (anche quello giudiziario) e il fatto che sia stato eletto democraticamente dalle persone. La pappardella ripetuta fino alla nausea dei suoi amici "si ma Berlusconi deve governare perche' ha la maggioranza del sostegno degli Italiani" non regge, perche' gli strumenti con cui lui ha ottenuto quel consenso sono sporchi e nessun altro puo' fargli concorrenza.

Allora in definitiva la mia tesi e' questa: Berlusconi deve governare perche' una marea di italiani (o di co**ioni, che poi e' la stessa cosa) continua a votare D'Alema alle primarie e PD alle elezioni.
Torna in cima
alanshearer
quello supermega top
quello supermega top

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 - 15:23    Oggetto: Rispondi citando

hotbird, c'è un'alternativa?
hotbird
Quello che c'è sempre
Quello che c'è sempre

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 - 23:35    Oggetto: Rispondi citando

alanshearer ha scritto:
hotbird, c'è un'alternativa?

Si poteva votare Franceschini o Marino alle ultime primarie, invece si e' votato D'Alema (o il suo prestanome di turno) che ha passato tutta la vita a sostenere Forza Italia.
L'alternativa c'e' sempre: c'e' Di Pietro, c'e' una parte del PD che non tifa per Berlusconi, c'e' Beppe Grillo, c'e' la sinistra radicale.
Il problema e' che tutti si lamentano perche' la gente continua a votare PD e per far valere il proprio voto, lo votano a loro volta!
Torna in cima
Squall
quello supermega top
quello supermega top

Corso: Esterno - No Federico II

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 - 02:28    Oggetto: Rispondi citando

luxor ha scritto:
Poi c'è la magistratura e farà il suo corso.
ammesso che glielo si faccia fare...

luxor ha scritto:

Poi che un mafioso lo accusa ma poi dopotutto è molto poco credibile,
un tale Borsellino (1 tantino più credibile?) affermò che Mangano era "uno di quei personaggi che ecco erano i ponti, le teste di ponte dell'organizzazione mafiosa nel Nord Italia". ...che per caso qualcuno ricorda sto Mangano dove operava?
Dell'Utri condannato, oltre che per frode fiscale e tentata estorsione (con la complicità di un boss), anche per concorso esterno in associazione mafiosa... ...che per caso qualcuno ricorda chi fu il fondatore e ideologo di FI?

luxor ha scritto:

che sia un piduista sinceramente mi interessa molto poco.
questo forse deriva dal tuo interesse e conseguentemente dalla tua conoscenza riguardo le implicazioni che una tal cosa comporterebbe. temo che più "che sia un piduista" intendevi forse "cosa sia un piduista"... ?
Torna in cima
luxor
Quello Enciclopedico
Quello Enciclopedico

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 - 12:41    Oggetto: Rispondi citando

i nomi che hotbird saranno anche innovatori ma secondo me sono a dir poco ridicoli. Marino non ha esperienza politica sufficiente, franceschini mi sembra un bambino che anke lui oltre all'antiberlusconismo non ha niente altro da proporre così come di pietro. Beppe grillo è un comico, allora perkè non votare Antonio Ricci per Striscia la notizia. Mi dispiace ma i nomi che hai proposto, ovviamente secondo il mio modesto parere, sono invotabili.
Rispondendo a squall ribadisco che la magistratura farà il suo corso. Fin ora ha già svolti molti processi e udienze quindi non mi sembra ke non abbia permesso di svolgere i processi. Per quanto riguarda le accuse di mafia capiamoci io non credo sia innocente. Ma avere un'opinione richiede dei fatti inconfutabili prima di poter dire che quella è la verità. Avere uno stalliere mafioso non implica necessariamente che lui sapesse ki fosse. Se dell'utri è stato condannato per associazione mafiosa non vuol dire ke lo fosse anche berlusconi. Se spatuzza dice una cosa non vuol dire che quella sia la realtà. I fatti per diventare verità hanno bisogno di essere provati. Ribadisco che cmq io credo ke lui c'entri qualcosa ma avere una opinione non basta a condannarlo. Conosco molto bene la P2 e la sua storia, ma anche li siamo sullo stesso punto di prima. associazione sovversiva è un reato ma a parte questo il loro coinvolgimento in fatti di sangue o in stragi o in qualsiasi atto criminale non è documentato da nessun fatto. Sono anche li supposizioni. Con questo non voglio dire che facessero beneficenza. Ma da un punto di vista giudiziario, a parte l'associazione sovversiva, di cosa sono stati condannati?
Torna in cima
hotbird
Quello che c'è sempre
Quello che c'è sempre

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 - 12:56    Oggetto: Rispondi citando

luxor ha scritto:
i nomi che hotbird saranno anche innovatori ma secondo me sono a dir poco ridicoli. Marino non ha esperienza politica sufficiente, franceschini mi sembra un bambino che anke lui oltre all'antiberlusconismo non ha niente altro da proporre così come di pietro. Beppe grillo è un comico, allora perkè non votare Antonio Ricci per Striscia la notizia. Mi dispiace ma i nomi che hai proposto, ovviamente secondo il mio modesto parere, sono invotabili.
Rispondendo a squall ribadisco che la magistratura farà il suo corso. Fin ora ha già svolti molti processi e udienze quindi non mi sembra ke non abbia permesso di svolgere i processi. Per quanto riguarda le accuse di mafia capiamoci io non credo sia innocente. Ma avere un'opinione richiede dei fatti inconfutabili prima di poter dire che quella è la verità. Avere uno stalliere mafioso non implica necessariamente che lui sapesse ki fosse. Se dell'utri è stato condannato per associazione mafiosa non vuol dire ke lo fosse anche berlusconi. Se spatuzza dice una cosa non vuol dire che quella sia la realtà. I fatti per diventare verità hanno bisogno di essere provati. Ribadisco che cmq io credo ke lui c'entri qualcosa ma avere una opinione non basta a condannarlo. Conosco molto bene la P2 e la sua storia, ma anche li siamo sullo stesso punto di prima. associazione sovversiva è un reato ma a parte questo il loro coinvolgimento in fatti di sangue o in stragi o in qualsiasi atto criminale non è documentato da nessun fatto. Sono anche li supposizioni. Con questo non voglio dire che facessero beneficenza. Ma da un punto di vista giudiziario, a parte l'associazione sovversiva, di cosa sono stati condannati?

Beh se tutti quelli che possono fare opposizione ti appaiono ridicoli, scendi in campo e falla tu.

In secondo luogo, messo anche che tu non sai chi e' la persona che ti sequestra i tuoi amici e ti porta a scuola i figli, saprai pero' chi sono le persone alle quali tu prometti "completa disponibilita' per qualsiasi cosa": Stefano Bontate e Tannino Cina', entrambi boss mafiosi.

Poi adesso te ne uscirai che la P2 e' un'associazione di amici degli animali. A parte che riciclavano i soldi della mafia e del Vaticano e finanziavano regimi sudamericani, il fatto che Licio Gelli e' stato condannato in cassazione per depistaggio riguardo la strage di Bologna, vorra' dire qualcosa?
Torna in cima
omegasal
quello supermega top
quello supermega top

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2010 - 12:59    Oggetto: Rispondi citando

Avete visto la manifestazione di Silvio ieri?
Bossi ha ripetuto di nuovo lo stesso periodo di un suo discorso(ritirati!). Ridendo
Silvio ha cantato l'inno d'Italia,sfilato e presentato i ministri come se fosse un quiz.
Dei milioni di partecipanti che si aspettava,ce ne sono stati appena 1/5 che si sono divertiti,eppure mobilitazioni varie,pubblicità...

Santoro poi che colpa ha?
Riceve le notizie e le manda in onda.
Non è mica lui a cercarsele per fare un dispetto a Silvio?
Che facciamo selezione delle notizie in base ai comodi del Premier? SuperIndiavolato
desir
quello faccia e monitor
quello faccia e monitor

Corso: Ex-Unina

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2010 - 13:36    Oggetto: Rispondi citando

fra gli striscioni che mi hanno colpito vorrei commentare:
"silvio, il miglior giudice è il tuo popolo" : forse nelle dittature africane di qualche secolo fa, oppure nelle civiltà preistoriche. Nel mondo moderno i migliori giudici sono quelli che studiano i codici per anni, si fanno un culo tanto per vincere il concorso e applicano la legge. Il popolo è per definizione una massa informe con una cultura molto bassa (non si offenda nessuno), il popolo non esiste è un concetto astratto che non ha nessuno status: non può fare il giudice così come non può fare il medico, l'ingegnere, e il politico

"santoro fascista, di pietro mafioso": classico esempio di chi non riesce più ad associare il significato alle parole che usa. Di Santoro si può dire tutto tranne che sia un fascista, è come dare del leghista a Lombardo o del bigotto a Vendola, non ha proprio senso
Torna in cima
Arkon
quello supermega top
quello supermega top

Corso: II Anno Specialistica

MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2011 - 23:19    Oggetto: Rispondi citando

http://www.repubblica.it/politica/2011/04/26/news/nucleare_scelta-15395251/?ref=HREA-1

Andiamo al referendum per dare agli italiani la parola su un punto così importante e delicato come il nucleare? "No, gli italiani non sono in condizione di decidere!".

Non c'è difesa o smentita che tenga.
Questo farabutto (ogni volta che qualcuno lo chiama "presidente del consiglio" tutti gli onorevoli Presidenti del Consiglio che furono si rivoltano nella tomba) con i suoi scagnozzi nomina il mandato popolare ogni singola volta che viene contestato.
Questo farabutto ha mostrato inequivocabilmente il rispetto e la considerazione che ha per "il suo popolo", la cui voce deve servire solo per acclamarlo, e lo Stato, con Governo e Parlamento totalmente assoggettati, costretti a difendere i suoi interessi e assecondare le sue più meschine macchinazioni.
(esagero? il tentativo di affossare il referendum non vi basta? Il Parlamento ha recentemente decretato ufficialmente che il vecchio rattuso ha telefonato in questura quella notte - facendo poi rilasciare e consegnare la ragazza a una prostituta - perchè realmente convinto che quella fosse "nipote di Mubarak" e temendo un incidente diplomatico).

Lasciatemelo dire: non sarà lui la causa di tutti i problemi del nostro paese, ma sicuramente se il farabutto finisse a marcisse in galera (dove è il suo posto) tutti gli italiani onesti non ne avrebbero che beneficio.

Sfido chiunque a rispondere (con argomenti) che sostiene berlusconi nonostante abbia gettato la maschera.

PS. Checchè ne dica berlusconi, fino a decisione contraria della Cassazione il 12 giugno si vota.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
SilvioBerlusconi
Quello Postatore D'Eccezione
Quello Postatore D'Eccezione

Corso: Esterno - No Federico II

MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2011 - 10:29    Oggetto: Rispondi citando

Arkon ha scritto:

Andiamo al referendum per dare agli italiani la parola su un punto così importante e delicato come il nucleare? "No, gli italiani non sono in condizione di decidere!".

Ben detto! Molto Felice Mi autocompiaccio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Kirara
Quello Enciclopedico
Quello Enciclopedico

MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2011 - 23:48    Oggetto: Rispondi citando

Suvvia, perché soffermarsi tanto su quisquilie quali il nucleare e il referendum?

Ci sono questioni ben più importanti, che necessitano le precisazioni di Palazzo Chigi:

http://www.governo.it/Presidente/Comunicati/dettaglio.asp?d=63402
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Politica e Partitica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17
Pagina 17 di 17

Vai a: