La Community degli studenti di Ingegneria Informatica di Napoli

Utenti:13003  (Ultimo: DarkStar)
Attualmente On-Line: 181
Totale Pagine Viste: 82977267

Numero di Downloads: 944990
Numero di Posts nel Forum: 273498
Totale News: 1795

Nickname    Password      (Registrati QUI)
Oggi, 08 Dec 2019 03:56:40   (server time)

.::Menu del Sito

Home Page
 Cerca nel FORUM
 Statistiche
 Elenco Utenti
 Scrivi allo staff
 Links
 INFORMAZIONI
 FAQ
 Calendario Eventi
 News
 Archivio News
 Invia News
 Argomenti
 COMMUNITY
 Forums
 Trovamici
 CHAT IRC
 Chi segue i Corsi?
 APPUNTI
 Downloads
 UTENTE
 Pannello Personale
 Messaggi Privati
 ALTRO
 Annunci Economici
 Cruciverba On Line

UNIVERSITA'
 Federico II
 Sito Docenti
 Facoltà di Ingegneria
 Ingegneria Informatica
 Bacheca Esami
 ESIS - Chiosco Servizi
 Campus Unina
 Elenco Telefonico Unina
 Biblioteca ingegneria
 Biblioteche Unina
 DIS - (Inf. - Sist.)
 Prisma Lab
 Elettrotecnica
 Mobilab
 Diet - (Elettr. - Telec)
 SincroLAB
 RADIO F2
 ADISU (diritto allo studio)
 Banca dati Laureati
 Wikipedia - Federico II

.::Chat Offline

Purtroppo per l''ennesimo problema di hosting la chat è temporaneamente disabilitata, mi scuso per i disagi e provvederò a breve ad un ripristino/sostituzione
grazie
PeX

Quelli Di Informatica: Forums

Quelli di Informatica :: Leggi il Topic - Noemi con Confalonieri alla festa del Milan
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Noemi con Confalonieri alla festa del Milan

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Politica e Partitica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zempo
Quello autore di libri
Quello autore di libri

Corso: III Anno (A-I)

Attualmente è: Offline

MessaggioInviato: Sab 23 Mag, 2009 - 09:49    Oggetto: Noemi con Confalonieri alla festa del Milan Rispondi citando

http://www.youtube.com/watch?v=6AbMm_XY0Rg

Guardate a 0:53 chi compare nel Natale del 2008 alla festa del Milan Noemi Letizia (dx) e la madre.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ramingo83
quello supermega top
quello supermega top

Corso: III Anno (J-Z)

MessaggioInviato: Sab 23 Mag, 2009 - 11:05    Oggetto: Rispondi citando

caro zempo se puoi mettere tutte le notizie che prendi dal blog di di pietro in un solo topic fai un piacere alla stragrande maggioranza degli utenti di questo forum. Chi si vuole informare già è informato su queste cose (come me), chi non si vuole informare e trova tutti questi nuovi topic uno per ogni notizia si spazientisce. Grazie per la comprensione e ciao
alanshearer
quello supermega top
quello supermega top

MessaggioInviato: Sab 23 Mag, 2009 - 11:16    Oggetto: Rispondi citando

Ok...
Che c'entra la politica con la festa del grande Milan?
Spero che Di Pietro non metta in risalto tali scempiaggini per riempire le pagine del suo blog; e, comunque, il problema della sinistra è sempre lo stesso: è fondata sull'antiberlusconismo, esclusivamente sull'antiberlusconismo.
Franceschini l'ha fatto capire chiaramente a "Annozero": <<Non votate Berlusconi per non dare a lui troppo potere!>>. Se questa è politica, stiamo inguaiati...
zempo
Quello autore di libri
Quello autore di libri

MessaggioInviato: Sab 23 Mag, 2009 - 11:16    Oggetto: Rispondi citando

Scusa ma questa notizia è apparsa ieri sul sito della stampa
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&IDmsezione=17&IDalbum=17928&tipo=#mpos
non ne vedo traccia sul sito di di pietro
http://www.antoniodipietro.it/

Quindi prima di parlare conta fino a 10 poi verifica prima di dire le cose e infine puoi rispondere.
Per chiudere nessuno ti dice di leggere i miei post e non credo che ti hanno eletto rappresentante della community quindi parla solo per te

PS:Credo che ogni notizia debba avere un proprio post su di un forum in modo da creare relative discussioni sul relativo argomento
Torna in cima
luxor
Quello Enciclopedico
Quello Enciclopedico

Corso: II Anno (DF-M)

MessaggioInviato: Sab 23 Mag, 2009 - 12:30    Oggetto: Rispondi citando

Ma sito di Di Pietro o meno, ma chi se ne frega? Fa parte della vita privata di queste persone e per ora ci sono solo illazioni. Questa cosa è talmente grave da dedicare una puntata del "colto e culturale e intelligente" Anno Zero del signor Santoro dallo stipendio milionario pagato quello si con le nostre tasse? Fin quando si continuerà a fare politica cercando di buttare fango sul prossimo e senza la benchè minima ombra di idee costruttive non si andrà da nessuna parte. E ricordo che non sono Berlusconiano ne mi piace, ma l'alternativa mi fa solo cagare di più.
Torna in cima
zempo
Quello autore di libri
Quello autore di libri

MessaggioInviato: Sab 23 Mag, 2009 - 12:44    Oggetto: Rispondi citando

luxor ha scritto:
Ma sito di Di Pietro o meno, ma chi se ne frega? Fa parte della vita privata di queste persone e per ora ci sono solo illazioni. Questa cosa è talmente grave da dedicare una puntata del "colto e culturale e intelligente" Anno Zero del signor Santoro dallo stipendio milionario pagato quello si con le nostre tasse? Fin quando si continuerà a fare politica cercando di buttare fango sul prossimo e senza la benchè minima ombra di idee costruttive non si andrà da nessuna parte. E ricordo che non sono Berlusconiano ne mi piace, ma l'alternativa mi fa solo cagare di più.

Non credo che ci sia stata una puntata di AnnoZero dedicato a Berlusconi/Noemi forse se ne sarà parlato, poi se mi dici che per te non ci sono alternative a Berlusconi due sono le cose o non guardi in giro,vedi gente come De Magistris e la Forleo che si sono candidate alle europee oppure non ti interessa sapere.

Quando ci decidiamo a capire che loro stanno plasmando il nostro futuro però loro hanno età media dai 60 anni in su
Torna in cima
Squall
quello supermega top
quello supermega top

Corso: Esterno - No Federico II

MessaggioInviato: Sab 23 Mag, 2009 - 13:00    Oggetto: Rispondi citando

luxor ha scritto:

1) il bilancio di AnnoZero è in attivo (cosa alquanto rara in RAI), per cui le nostre tasse vanno a riempire le tasche di Clerici&Co. ma non di Santoro&Co.
2) il fatto che "l'alternativa ti fa cagare di più" in democrazia indiretta non toglie che se voti berlusconi vuol dire che ben TI rappresenta. ognuno tragga le sue...
Torna in cima
ramingo83
quello supermega top
quello supermega top

Corso: III Anno (J-Z)

MessaggioInviato: Sab 23 Mag, 2009 - 13:39    Oggetto: Rispondi citando

vediamo...
incontro con sonia alfano e demagistris
arrestata segretaria lega nord
noemi con confalonieri alla festa del milan
berlusconi figuraccia con la regina
obama sorry for berlusconi
da forza italia al pdl
come risparmiare 400 milioni
effetto serra per il pdl non esiste

questi i topic (almeno i più recenti) che hai aperto, abbiamo capito che Berlusconi non ti va a genio Ridendo
Però essendo questo un forum di molti utenti e per di più di ingegneria informatica non mi sembra il caso di monopolizzarlo con discussioni sulla politica su ogni cacchio (noemi te la potevi risparmiare no? sti cazzi noemi francamente), non è una limitazione di libertà o una imposizione da me che non sono nessuno ma semplicemente un invito alla automoderazione nel rispetto degli altri utenti. Vuoi dire la tua ok, tappezzare il forum di proclami dal mio punto di vista, e ripeto, dal mio punto di vista, va meno bene (e ricordati che il forum non è tuo, è uno spazio gentilmente offertoci da un gruppo di ragazzi in gamba la cui presenza farebbe sicuramente bene al forum stesso).

Cordiali saluti
SilvioBerlusconi
Quello Postatore D'Eccezione
Quello Postatore D'Eccezione

Corso: Esterno - No Federico II

MessaggioInviato: Sab 23 Mag, 2009 - 14:13    Oggetto: Rispondi citando

ramingo83 ha scritto:
abbiamo capito che Berlusconi non ti va a genio Ridendo

Ma che dite? Io vado a genio a tutti! Grandi e piccine, operaie e casalinghe, medici ed avvocati.
Ho il 75% di popolarità, più di Obama e più di Lula in Brasile, io capisco le esigenze del popolo italiano, gli sono vicino e per questo mi apprezzano; apprezzano me e la mia politica del fare, senza perder tempo.

Sono anche un gran simpaticone Molto Felice la sapete quella di Prodi che va a confessarsi Ridendo ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
luxor
Quello Enciclopedico
Quello Enciclopedico

Corso: II Anno (DF-M)

MessaggioInviato: Dom 24 Mag, 2009 - 20:37    Oggetto: Rispondi citando

ma sbaglio o zempo sta facendo una vera e propria campagna elettorale?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Politica e Partitica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: