Purtroppo per l''ennesimo problema di hosting la chat è temporaneamente disabilitata, mi scuso per i disagi e provvederò a breve ad un ripristino/sostituzione
grazie
PeX
Quelli Di Informatica: Forums
Quelli di Informatica :: Leggi il Topic - Firefox problema autenticazione forum
Attualmente è: Offline Messaggi: 5404 Registrato: Jul 18, 2007
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 - 15:25 Oggetto: Firefox problema autenticazione forum
Da quando ho installato la nuova versione del suddetto browser, firefox si dimentica che gli ho dato i dati per l'accesso al forum, e ogni volta che lo riavvio, devo ridigitarli oppure premere invio sulla form,come faccio a far ricordare sempre che mi ero autenticato precedentemente,come era prima?Succede anche a voi?E' un bug della nuova versione?
In pratica,quando riaccendo il PC, o chiudo il browser,al posto di "Bentornato omegasal", mi esce inserire user e pass, anche se precedentemente mi ero già autenticato.
Prima invece usciva comunque "Bentornato omegasal", finchè non decidevo di mia spontanea volontà di eliminare tutti i dati di navigazione.
Lo stesso problema me lo da pure con Igoogle. _________________ Alla passione non si comanda
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Idea, website e amministrazione by PeX
Il materiale nel sito è disponibile GRATUITAMENTE e non può essere connesso a nessuna attività economica o LUCRATIVA
Sito sviluppato in PHP sulla base del CMS PHP-Nuke. Su licenza GPL/GNU Best View 1024*768