Purtroppo per l''ennesimo problema di hosting la chat è temporaneamente disabilitata, mi scuso per i disagi e provvederò a breve ad un ripristino/sostituzione
grazie
PeX
Quelli Di Informatica: Forums
Quelli di Informatica :: Leggi il Topic - MSN VS Emule
Attualmente è: Offline Messaggi: 3128 Registrato: Feb 14, 2005
Inviato: Mer 08 Apr, 2009 - 14:59 Oggetto: Re: MSN VS Emule
omegasal ha scritto:
Vanno d'accordo i due suddetti?
Possibile che MSN si blocca perchè emule sta andando a 350KB/s?
E perchè?
EDIT:Ho risolto, ma ancora non mi spiego il perchè, sarà che ancora non faccio RC.
impossibile! a me viaggia sui 700kb/s e va tutto una bellezza con msn, anche se utilizzo videochatt e gioko in contemporanea, ascolto musica e tante altre applicazioni!
molto dipende sia dal tipo di connessione ma SOPRATTUTTO DALLA 'macchina' che hai!
Attualmente è: Offline Messaggi: 5404 Registrato: Jul 18, 2007
Inviato: Mer 08 Apr, 2009 - 15:02 Oggetto: Re: MSN VS Emule
Astralee ha scritto:
omegasal ha scritto:
Vanno d'accordo i due suddetti?
Possibile che MSN si blocca perchè emule sta andando a 350KB/s?
E perchè?
EDIT:Ho risolto, ma ancora non mi spiego il perchè, sarà che ancora non faccio RC.
impossibile! a me viaggia sui 700kb/s e va tutto una bellezza con msn, anche se utilizzo videochatt e gioko in contemporanea, ascolto musica e tante altre applicazioni!
molto dipende sia dal tipo di connessione ma SOPRATTUTTO DALLA 'macchina' che hai!
Ho 3 macchine wi-fi, un solo router, che ha un Tele2 ADSL 7Mega.
Ed Emule acceso tutto il giorno,anzi giorno e notte. _________________ Alla passione non si comanda
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Idea, website e amministrazione by PeX
Il materiale nel sito è disponibile GRATUITAMENTE e non può essere connesso a nessuna attività economica o LUCRATIVA
Sito sviluppato in PHP sulla base del CMS PHP-Nuke. Su licenza GPL/GNU Best View 1024*768